Eh no!

Per stare bene non ti serve quello che sai. Ti serve meno di quello che sapevi.

Evita limiti e barriere imposti da quello che detta il mondo delle diete, conquista il benessere del tuo corpo in forma con .zero.

Conquista il tuo .zero

Scegli tra Singolo, Standard e Pro in base alle tue necessità.

Sessione Singola

Una sessione di Coaching Nutrizionale per ricevere un programma dietetico completo e avanzato personalizzato su di te.


Cosa include:

Programma personalizzato da seguire in autonomia dopo aver identificato necessità, obiettivi e ostacoli.

  • Accesso Lifetime al videocorso
  • Sessione di Coaching di 1h30m
  • Risorse .zero (Guida spesa + Ricettario)

Percorso Standard

Un percorso di 3 mesi di Coaching Nutrizionale e Strategie per modificare il tuo Mindset affinché il cambiamento sia cucito perfettamente su di te.


Cosa include:

Piano personalizzato e supporto standard mensile (via e-mail)

  • 1a consulenza + consulenze mensili di monitoraggio
  • Rilascio piano alimentare personalizzato
  • Aggiornamento del piano e dalla strategia alimentare mensile
  • Assistenza base tramite e-mail
  • Ricettario aggiornato

Percorso Pro

Un percorso di 3 mesi di affiancamento completo a tu-per-tu giorno per giorno per un risultato avanzato che ti cambierà in via definitiva in modo certo e duraturo.


Cosa include:

Piano personalizzato, adattamenti continui e supporto avanzato (via app)

  • 1a consulenza + consulenze mensili di monitoraggio
  • Rilascio piano alimentare personalizzato
  • Ricettario aggiornato
  • Aggiornamento del piano e dalla strategia alimentare mensile o all’occorrenza mediante il monitoraggio costante
  • Incontri di gruppo 1-2 volte / mese su Zoom o altra piattorma, per confrontarci e crescere insieme
  • Tutoraggio individualizzato 1-1: affiancamento e assistenza giornaliera tramite applicazione dedicata

Cosa faremo insieme?

Ecco cosa faremo nel percorso che ti porterà a conquistare il tuo .zero:

1. Valutazione delle tue caratteristiche fisiche, metaboliche e fisiologiche.

Un'intervista semplice, la raccolta dei tuoi dati fisici, delle tue abitudini attuali e di come il tuo corpo risponde ad esse, mi permetteranno di individuare la strategia nutrizionale perfetta per te e per il tuo stile di vita.

2. Elaborazione del piano alimentare e di nuove abitudini per non sentirti a dieta.

Sulla base della strategia impostata, definirò per te tutti gli elementi nel dettaglio del tuo piano (programma) di abitudini alimentari che potrai seguire senza sentirti a dieta.

3. Raccolta regolare di dati e feedback per cucire il piano su di te.

In base a ulteriori dati che ti chiederò ad intervalli regolari ed estrapolerò dal continuo contatto che avremo, raffineremo sempre più - e al tuo ritmo - il piano nutrizionale per cucirlo proprio (sempre di più) su di te. Intervenire al momento giusto, con variazioni strategiche, è quel che fa la differenza nel successo del percorso guidato.

Preferisci la soddisfazione dell'autonomia?

Scopri il video corso .zero: 10 video per riconquistare il tuo benessere in meno di 3 settimane.

Hai domande? Ho le risposte!

Il percorso .zero si basa sul metodo .zero, che ho sviluppato partendo da questi due presupposti: (a) Tutti hanno un cervello e (b) Tutti mangiano cibo. E sono sicura di non sbagliarmi quando dico che questo vale anche per te. La Neuroscienza insegna come si struttura un piano per acquisire nuove abitudini efficacemente; la Nutrizione insegna come il cibo può modificare la biochimica del nostro corpo. Neuroscienza + Nutrizione = il metodo per stamparti nella testa abitudini alimentari e di benessere per tutta la vita. Quindi, sì, fa per te.

La durata del percorso è stabilita in 3 mesi, ma stabiliremo insieme se avrai bisogno di continuare. Con l'esperienza fatta su ormai migliaia di persone, posso dirti che il range ideale per una trasformazione completa e definitiva è 6-9 mesi.

No, il metodo .zero non è una dieta o, meglio, non è una dieta specifica. Il metodo .zero è un approccio per mettere in moto il tuo corpo a diversi livelli tramite le fasi su descritte. Che tu mangi più o meno carboidrati, segua una dieta vegana, voglia fare 4 pasti al giorno oppure 2, questo non cambia la strategia che ti fornisce il metodo .zero.

Il metodo .zero ti toglie dalla testa la confusione del mondo delle diete. Anzi, ti propone proprio un approccio in cui tu a dieta proprio non ci stai, perché non ti ci senti. Modulerai step by step il tuo modo di alimentarti ma senza privarti del cibo che ami o di occasioni in compagnia. Si parte da te, da ciò che mangi ora, dalle tue abitudini, per modificare progressivamente il tuo corpo e il tuo metabolismo.

Nient'affatto! Nell'avvicinarti progressivamente al tuo "punto zero" - quel punto in cui ti senti bene, pieno di energie e in forma - il tuo corpo e il tuo metabolismo funzioneranno al meglio.

La differenza principale sta nel supporto. Nei Percorsi ti fornisco supporto per modificare e adattare progressivamente a te i piani. Con la sessione singola, invece, ti fornisco tutto il necessario in una sessione così da fart procedere in autonomia, idealmente per 2-3 mesi (potrai sempre chiedere una nuova sessione dopo questo punto, o comunque ogni volta che vorrai).